L'idea di questo blog mi è venuta una sera come tante, a Roma, al fatidico momento della scelta del ristorante. Roma è una grandissima città, enorme. E' la capitale. Eppure in quel momento black out. Ognuno cerca di scaricare sull'altro la scelta del locale. Roma è piena di ristoranti, ristorantini "alla buona" di quelli rustici che a noi romani piacciono tanto, e tanti altri locali stile newyorkese, parigino, etnico o esotico, eppure chissà perchè si finisce per fare sempre le stesse cose e tornare nei soliti posti collaudati. E così succede anche quando arriva il tanto agognato ozio, quel pomeriggio inaspettatamente libero che però non si sa come trascorrere. Three labyrinths, i tre labirinti: culinario, della moda e degli eventi per prendere spunto in quelle occasioni in cui si è a corto di idee. Una sorta di lista descrittiva di tutti i posti carini, diversi e accuratamente selezionati in cui andare a mangiare, bere, fare shopping o semplicemente oziare...
giovedì 4 ottobre 2012
frecciaROSA: a ottobre le donne viaggiano gratis se accompagnate
Con l’offerta Frecciarosa 2x1 viaggi in due e paghi un solo biglietto, purché almeno un viaggiatore sia una donna di età superiore ai 12 anni.
L' offerta è valida tutto il mese di ottobre per chi viaggia tutti i giorni della settimana dalle ore 11 alle ore 14 e per l’intera giornata del sabato sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e ES* in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. E’ escluso il livello di servizio Executive.
Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, sul sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento), anche in modalità ticketless.
Non è previsto il rilascio del biglietto senza garanzia del posto e non puoi prenotare il posto nei salottini in appoggio a tale offerta.
L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio. Gli sconti non si cumulano con altre riduzioni, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento