L'idea di questo blog mi è venuta una sera come tante, a Roma, al fatidico momento della scelta del ristorante. Roma è una grandissima città, enorme. E' la capitale. Eppure in quel momento black out. Ognuno cerca di scaricare sull'altro la scelta del locale. Roma è piena di ristoranti, ristorantini "alla buona" di quelli rustici che a noi romani piacciono tanto, e tanti altri locali stile newyorkese, parigino, etnico o esotico, eppure chissà perchè si finisce per fare sempre le stesse cose e tornare nei soliti posti collaudati. E così succede anche quando arriva il tanto agognato ozio, quel pomeriggio inaspettatamente libero che però non si sa come trascorrere. Three labyrinths, i tre labirinti: culinario, della moda e degli eventi per prendere spunto in quelle occasioni in cui si è a corto di idee. Una sorta di lista descrittiva di tutti i posti carini, diversi e accuratamente selezionati in cui andare a mangiare, bere, fare shopping o semplicemente oziare...
giovedì 19 aprile 2012
Fenomeno di..... "costume"!
Un vero e proprio fenomeno di costume che da oltreoceano fino ai nostri lidi ha contagiato, per il terzo anno consecutivo, ragazze e vip di tutto il mondo letteralmente impazzite per il due pezzi con l'inconfondibile cuoricino.
E non c'è bisogno di essere una strafiga per sentirsi bene in costume Tezuk, perchè grazie ai suoi tagli strategici, calza a pennello su qualsiasi silhoutte. E c'è di più.
Puoi combinare e scombinare i due pezzi per colore a seconda del gusto e dell'umore o per taglia se c'è differenza tra sopra e sotto.
Il pezzo sotto del bikini è sempre a vita bassa e disponibile in versione classica o brasiliana, con o senza fiocchetti sui fianchi. Il sopra è a fascia o a triangolo, semplice o imbottito.
Quest'anno oltre al classico sangallo (in assoluto il più bello!) e alle fantasie romantiche vichy, arrivano le versioni in velluto, militare, e piogge di strass e paillettes... Tutte le collezioni sono in edizione limitata.
Ed è subito voglia di estate, mare e partenze.....
L'unico Tezuk shop a Roma è
ET MOI Via del Corso 96
T. 066991677
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non li conoscevo! Devo andare a vederli...
RispondiEliminaanch'io non li conosco,andrò a vederli e speriamo che
RispondiEliminanei camerini abbiano la luce giusta "sennò è una tragedia"
bianca e cicciotella
mi faccio una lampada e vado a provarli
RispondiEliminaQuello in san gallo è delizioso! Il mio preferito. Farò un figurone in spiaggia
RispondiEliminasono andata per ora solo a vedere la vetrina, mi
RispondiEliminapiace,aspetto di farmi coraggio per per la" prova
costume" forse prossima settimana !! ha raggione
chi ha scritto "prima mi faccio una lampada
preso quello di sangallo bellissimo,io non conoscevo
RispondiEliminaquesta marca ,voi la conoscevate?
grazie, bei costumi ne ho comperati due bellissimi
RispondiElimina(speriamo che le mie amiche non vedano il tuo sito)
li voglio avere solo io
Leggendo mi viene voglia di vacanze al mare.
RispondiEliminaSperiamo!
veramente belli,ed il negozio ha anche tante
RispondiEliminaaltre cose carine
DOPO ESSERE ANDATA AL NEGOZIO HO VOGLIA DI
RispondiEliminaMARE