L'idea di questo blog mi è venuta una sera come tante, a Roma, al fatidico momento della scelta del ristorante. Roma è una grandissima città, enorme. E' la capitale. Eppure in quel momento black out. Ognuno cerca di scaricare sull'altro la scelta del locale. Roma è piena di ristoranti, ristorantini "alla buona" di quelli rustici che a noi romani piacciono tanto, e tanti altri locali stile newyorkese, parigino, etnico o esotico, eppure chissà perchè si finisce per fare sempre le stesse cose e tornare nei soliti posti collaudati. E così succede anche quando arriva il tanto agognato ozio, quel pomeriggio inaspettatamente libero che però non si sa come trascorrere. Three labyrinths, i tre labirinti: culinario, della moda e degli eventi per prendere spunto in quelle occasioni in cui si è a corto di idee. Una sorta di lista descrittiva di tutti i posti carini, diversi e accuratamente selezionati in cui andare a mangiare, bere, fare shopping o semplicemente oziare...

mercoledì 19 settembre 2012

Shining or Invisible


IL PROGETTO:

Il 21 settembre al MACRO LA PELANDA, si svolgerà l’iniziativa "INVISIBILI" il cui obiettivo è la registrazione anagrafica dei bambini invisibili.
Circa il 70 % della popolazione mondiale vive in paesi con sistemi di registrazione delle nascite incompleti o insufficienti. Su 150 milioni di bambini che nascono ogni anno, 51 milioni non vengono registrati non potendo così usufruire della protezione giuridica, sociale ed economica di uno Stato, né accedere ai suoi servizi. Privi di un'identità legale sono più facilmente esposti agli abusi e allo sfruttamento.
LA SERATA:
La serata si svolgerà tra le 24.30 e le 4.00 e sarà organizzata dal NoBrainGroup, onlus che si occupa di ideare e creare feste ed eventi. La festa, con dresscode shiny or invisible, sarà animata dall’alternarsi di due Dj di NoBrain Group: Manfredi De Arcayne e Pietro Garbasso. 

… Mimetizzati o luccicanti venite numerosi!



 Alcune foto delle feste Nobrain

















offerta minima consigiata 30 euro
open bar

Nessun commento:

Posta un commento