L'idea di questo blog mi è venuta una sera come tante, a Roma, al fatidico momento della scelta del ristorante. Roma è una grandissima città, enorme. E' la capitale. Eppure in quel momento black out. Ognuno cerca di scaricare sull'altro la scelta del locale. Roma è piena di ristoranti, ristorantini "alla buona" di quelli rustici che a noi romani piacciono tanto, e tanti altri locali stile newyorkese, parigino, etnico o esotico, eppure chissà perchè si finisce per fare sempre le stesse cose e tornare nei soliti posti collaudati. E così succede anche quando arriva il tanto agognato ozio, quel pomeriggio inaspettatamente libero che però non si sa come trascorrere. Three labyrinths, i tre labirinti: culinario, della moda e degli eventi per prendere spunto in quelle occasioni in cui si è a corto di idee. Una sorta di lista descrittiva di tutti i posti carini, diversi e accuratamente selezionati in cui andare a mangiare, bere, fare shopping o semplicemente oziare...

giovedì 27 settembre 2012

Le Rouge Chanel (roba da femmine)


Dal 2 al 6 ottobre è possibile provare le 16 nuove nuance di Rouge Allure, il rossetto-icona di Chanel.
Esperti visagisti Chanel consiglieranno ad ognuna il make-up perfetto con la tinta del rossetto che, tra i beige, i rosa, gli albicocca e i marroni, si concentrerà soprattutto sulle sei gradazioni di rosso.
Fiore all'occhiello è che, proprio come le femmes fatales dei film, lo apri con un click!
Per provarlo e farvi consigliare dai make up artist di Chanel, non dovete fare altro che telefonare al 800-079911 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e prendere appuntamento.




“Il rossetto è molto più che un colore. È un'attitudine, un segno distintivo”.
Gabrielle Chanel

Nessun commento:

Posta un commento